Catalogo 2023

Le wedding suite in questa sezione sono realizzate per il catalogo 2023, ma tutte possono essere personalizzate, creando un progetto semi-custom

Sono presentati i componenti principali del coordinato, ma è possibile richiedere altri elementi o sceglierne solamente una parte.

Personalizzazione
  • Carta
  • Tipologia di stampa
  • Palette colori
  • Numero elementi
  • Accessori

Giorgia Land

Raffinato, classico, elegante

Un modello di impostazione classica, sempre attuale e intramontabile, reso ancora più elegante dalla stampa nobile letterpress che crea rilievi sulla carta fatta a mano. Non ultimo, la vostra location illustrata sul coordinato.

Pop Silvy

Vivace, moderno, colorato

Una proposta esuberante per chi ha un tema forte, raccontato in modo moderno e fresco. Un coordinato particolare che gioca sulla dicotomia di colori decisi, informazioni chiare e grafica contemporanea.

Botanic Giulia

Semplice, botanico, vintage

Se pensate alla semplicità dei fiori di campo, un'impostazione naturale e spettinata con un che di romantico, ecco la stationery che fa per voi. Colori tenui e naturali, illustrazioni botaniche leggere e nastri in seta a impreziosire il tutto.

Wavy Vale

Astratto, prezioso, libero


Ispirate dalle onde. Così è nato il coordinato Wavy Vale, astratto e apparentemente incontrollabile come il mare. In realtà è un coordinato declinabile in molti modi, poichè non vincola a un tema ma evidenzia un certo colore come fil rouge. Preziosi i piccoli dettagli dorati ma semplice la composizione. 

Cute Pessa

Grazioso, ordinato, essenziale

Un modello minimale la cui grazia è data dal gioco di pieni e vuoti, per coloro che amano l'ordine e l'equilibrio tra le cose. Toni soft e decorazioni tridimensionali si collocano nella suite per un tocco di romanticismo moderno.

Fabolous Mia

Deciso, sfrontato, moderno

Una suite dal carattere deciso ma delicato, che gioca con le forme tondeggianti e piccoli decori minimali. Accessori importanti, con colori vivi e sfrontati, l'ideale per distinguersi con personalità. 

Progetto su misura

Se sogni di realizzare il tuo progetto ad hoc, nessun problema!
Un coordinato 100% custom è quello che fa per te, partendo da zero e creando la vostra fabula su carta.

Personalizzazione 
  • Progetto
  • Dimensioni e formati
  • Carta
  • Tipologia di stampa
  • Font
  • Palette colori
  • Illustrazioni e logo sposi
  • Numero elementi
  • Accessori

Come funziona?

Ecco gli step della nostra collaborazione

1. Quattro chiacchiere

Dopo avermi contattata vi invierò un questionario sposi per avere un'idea di ciò che desiderate. Questa sarà la base di partenza per il primo incontro in cui mi racconterete di voi, della vostra storia, del vostro evento. Sul mio fido moleskine prenderò nota di tutti gli elementi importanti che possano essere di ispirazione per il vostro progetto e fisseremo insieme i must have.

2. Proposta

Redigerò poi un preventivo con gli elementi concordati e, se deciderete di affidarmi il vostro progetto, questo sarà il momento di creare: la proposta inizierà con una moodboard e una palette colori, l'identificazione di uno stile e la presentazione di massimo 3 bozze grafiche preliminari. Insieme poi le visioneremo e correggeremo fino alla realizzazione definitiva.

3. Creazione

In questa fase avvengono la realizzazione grafica e la stampa del vostro progetto, non prima di averlo nuovamente rivisto, verificato la correttezza delle informazioni e approvato insieme la bozza di stampa.

4. Bricolage

La parte che adoro di più: l'assemblaggio degli elementi! Ciò che riceverete sarà finito al 100% e pronto da consegnare o utilizzare. 

5. Consegna

Che sia a mano o spedita, concorderemo l'invio del materiale con il giusto anticipo. La nostra collaborazione può terminare qui o potete richiedere il servizio day of.

Servizio Day of

Se vuoi che tutto sia perfetto il giorno delle nozze, puoi richiedere la nostra presenza alla cerimonia e/o al ricevimento. Ci occuperemo noi dell'allestimento e del posizionamento degli elementi della stationery, coordinandoci con gli altri fornitori. Gli sposi non devono preoccuparsi di niente se non godersi la loro giornata!

Cosa faremo
  • Allestimento tableau
  • Posizionamento stationery
  • Allestimento corner grafici
  • Su richiesta

Se hai già le idee chiare e vogliamo conoscerci, qui sotto trovi il Questionario Sposi da compilare e inviare via mail a 
info@cartainfabula.com

Se invece...
Vuoi più info? Hai dubbi, domande, perplessità?
Puoi scrivere senza impegno a Carta in Fabula direttamente dal format sottostante, verrai ricontattato entro 24 ore.

Contatti